Appartamento in Affitto a Loano
PER NON RINUNCIARE ALLA QUALITA' NEPPURE IN Affitto STAGIONALE!! SCEGLI L'IMMOBILIARE IMP!
AMPIO BILOCALE BELLISSIMO E NUOVISSIMO!
Magnifico bilocale completamente ristrutturato, ideale per trascorrere le Vostre vacanze al mare qui a Loano, in tutta tranquillità e con tutte le comodità che si possono immaginare!!
L'immobile, che è stato appena ristrutturato, è composto da:
ampio e comodo ingresso dotato di cassettiera, zona living dotata di un comodo divano letto matrimoniale che, aperto all'occorrenza, può offrire due posti letto comodi per adulti, mobile giorno, tavolo allungabile e sedie, cucina a vista dotata di forno elettrico, bagno comodissimo con doccia grande DA PARETE A PARETE con antine scorrevoli, grande camera da letto con un lettone matrimoniale due posti ed un lettino singolo (che all'occorrenza può essere aperto offrendo un posto letto in più). Nella camera da letto, come nel resto della casa, abbiamo tutti i mobili nuovissimi e molto funzionali, scelti con gusto per rendere Le Vostre vacanze al mare a Loano speciali!!
L'immobile è dotato di una TV nella zona giorno, di lavatrice nel bagno e di aria condizionata nella zona living.
Il condominio di riferimento (molto ben tenuto e centralissimo a 100 m dal mare) ha due ascensori nuovi che partono direttamente dal pian terreno! SENZA NESSUNA BARRIERA ARCHITETTONICA!
Classe energetica G valore 350.16 kwh/mq
Chiamateci al 331 9809794 per sapere la disponibilità e per ricevere un preventivo gratuito!!
Contattaci
Agenzia Immobiliare IMP di Impieri Letizia
Corso Europa 29C
Loano (SV)
Telefono 0197700835
Cellulare 3319809794
immobiliareimp@gmail.com
Immobili simili
Ultimo aggiornamento 21-03-2023