Appartamento in Vendita a Loano
Loano- Zona Poeti - Occasione strepitosa: Bilocale con box auto compreso!
Loano a pochi passi dal centro, proponiamo questa fantastica occasione! Comodo bilocale composto da: ingresso, zona living con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, altro vano/studiolo dotato di un letto a castello, bagno on doccia angolare ed un carinissimo terrazzo comodo e vivibile in tutte le stagioni.
L'immobile ha bassissime spese condominiali annuali all'incirca sui 550 euro all'anno, rendendo questa proposta ottima anche come investimento! E' dotato di riscaldamento autonomo con calderina a gas!
A completare la proprietà abbiamo anche un comodo ed utilissimo box auto nello stesso condominio!
Visibile previo appuntamento chiamateci al 3319809794. Giorno di riposo: lunedì. Vi ringraziamo per la Vostra preziosa collaborazione! Ape attestato di prestazione energetica in fase di richiesta.
Contattaci
Agenzia Immobiliare IMP di Impieri Letizia
Corso Europa 29C
Loano (SV)
Telefono 0197700835
Cellulare 3319809794
immobiliareimp@gmail.com
Immobili simili
Ultimo aggiornamento 20-11-2021