#
Agenzia Immobiliare IMP di Impieri Letizia
Corso Europa 29c
17025 Loano (SV)
immobiliareimp@gmail.com

Ricerca

Villa Indipendente in Vendita a Loano

Zona: Verzi

120 mq 4 Locali 2 Camere 1 Bagni

Classe energetica

A3
Codice: Villa indipendente Verzi! Interessante Ribasso del prezzo da 399.000 a 365.000! € 365.000

Loano – Verzi a neppure 3 km dal mare..

Fantastica VILLA completamente indipendente!! REALIZZATA AD OPERA D'ARTE! FINITURE D'ALTO LIVELLO!

L'immobiliare IMP è lieta di proporVi IN ESCLUSIVA questa FANTASTICA VILLA! La proprietà è stata studiata e realizzata completamente ex novo su terreno residenziale!

La proprietà si articola su due livelli. Al piano terra abbiamo un comodo ingresso, ampia zona living con angolo cottura, due grandi camere da letto, ed un bagno con doccia. Nel piano sottostante accessibile comodamente anche in maniera indipendente abbiamo un altra ampia zona che può essere utilizzata in vario modo, comodissima ed utilissima!

I due piani internamente saranno collegati da una comodissima ed ampia scala interna realizzata a mano da un artigiano della zona.

La villa è un pezzo unico nel suo genere grazie agli impianti ed alle finiture realizzate con la massima cura ed a regola d'arte!

La villa verrà consegnata a ristrutturazione terminata completa di porte e sanitari nel bagno compreso il mobiletto del lavello e lo scalda-salviette; nel mobiletto del bagno saranno presenti due comodi cassetti sotto il lavandino e sotto il ripiano.

La villa è dotata di persiane blindate con alette orientabili e serramenti a taglio termico. In corrispondenza di ogni serramento è stata predisposta una linea elettrica per posizionare i sensori di allarme.

La classe energetica della villa è una classe energetica A grazie all'altissima qualità degli impianti realizzati. Il riscaldamento è a pavimento ed a energia rinnovabile, attraverso pompa di calore che viene utilizzata come riscaldamento e per la produzione di acqua calda ad uno sanitario.
Ogni ambiente della casa sarà dotato di un proprio termostato e si potrà perciò regolare a piacimento la temperatura per ogni ambiente. Il riscaldamento a pavimento con pompa di calore è corredata di bollitore che verrà posizionato nel piano interrato, da 300 litri. La pompa di calore è della marca DAIKIN (una delle migliori sul mercato).

La villa è predisposta anche per avere l'aria condizionata, con la possibilità di installare un impianto in ciascuna zona con motore in esterno.

Il tetto della villa è stato realizzato attraverso una copertura piana; quest'ultima è stata inoltre piastrellata su entrambe le zone per offrire uno spazio utile per prendere semplicemente il sole o rilassarsi con una vista mare e monti indescrivibile!

A completamento della proprietà abbiamo due bellissimi porticati in legno ideali per pranzare e cenare in esterno. Uno spazio utile facilmente accessibile che ruota tutto intorno alla villa. Questa zona è stata pavimentata per essere facilmente utilizzata!

Da non dimenticare è inoltre il terreno di competenza nelle zone limitrofe alla villa, di circa 800 metri; tale terreno è completamente recintato, ha circa venti-venticinque piante di olive, ed è presente un impianto di irrigazione a pioggia con diritto di allaccio all'acquedotto consortile dell'Acqua Calda' di frazione Verzi. Inoltre la proprietà comprende anche una porzione di bosco.


Infine abbiamo tre posti auto e moto accessibile direttamente dal fronte stradale. La zona in oggetto è stata pavimentata con sampietrini. Nella stessa area abbiamo inoltre un punto acqua (utilissimo) e la predisposizione per montare in futuro delle barre o un cancello elettrici.
La zona parcheggio verrà corredata di una scala di servizio.

La pavimentazione esterna che porta dai posti auto all'ingresso della villa, è stata realizzata con sanpietrini a mano. Tutti i muri esterni anch'essi sono stati realizzati a mano da un artigiano del luogo rispettando le caratteristiche dei muretti a secco tipici liguri.

Consigliata la visione! Chiamateci al 331 9809794 per fissare un appuntamento, Vi stiamo aspettando!!


Informazioni immobile
Codice: Villa indipendente Verzi! Interessante Ribasso del prezzo da 399.000 a 365.000!
Contratto: Vendita
Tipologia: Villa Indipendente
Regione: Liguria
Provincia: Savona
Comune: Loano
Zona: Verzi
Prezzo: € 365.000 trattabili
Totale mq: 120 mq
Camere: 2
Bagni: 1
Locali: 4
Stato conservazione: Ottimo
Riscaldamento: Autonomo
Posto auto: Scoperto
Età costruzione: 2018
Disponibile: Si
Balconi: Presente
Terrazzo: Presente
Giardino: Privato
Cucina: Angolo cottura
Arredato: Non arredato
Caratteristiche
Terrazza
Antenna Tv: Autonoma
Aria Condizionata
Impianto Elettrico: A norma
Doccia
Infissi in alluminio
Predisposizione allarme
Ristrutturato completamente: Ristrutturato
Dotato di ascensore: Dotato di ascensore
Vista mare: Vista mare e monti davvero eccezionale!
Nelle vicinanze
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali
Spiagge
Porto

Ultimo aggiornamento 27-03-2024